Su di noi

Una tradizione familiare

Nostra passione si trasmette di padre a figlio e di padre a figlie da più di cent’anni. Un sapere che vi garantisce protesi su misura adattate alla vostra situazione con un conforto e un’estetica ottimi

 

Per noi è importante l’ascolto e l’accompagnamento dei nostri pazienti. Un accolto professionale e caloroso vi aspetta nel nostro studio di Ginevra.

© Céline Michel

Informazioni e consigli

© Céline Michel

Protesi del occhio in vetro

«Occhio di vetro» è un termine sovente utilizzato, però sono rimasti pochi gli ocularisti che sanno lavorare quella materia delicata. La composizione omogenea, densa e chimicamente neutrale del vetro è ideale per confezionare delle protesi oculare. La superficie fusa con il fuoco è perfettamente liscia, brillante e permette una umidificazione perfetta.

La protesi oculare permette alle palpebre di ritrovare movimenti naturali e il liquido lacrimale di compiere il suo dovere. Il disturbo fisiologico e estetico è minimizzato. La protesi può essere lasciata giorno e notte e con alcuni trucchi come la correzione degli occhiali o un poco di trucco si può migliorare l’aspetto dello sguardo.

Non esitate a contattarci per le vostre domande o per un appuntamento

Contatto

Ocularistes Buckel, Centre médical de Perly, 263 route de Saint-Julien, 1258 Perly